PER CHI NON CORRE

pubblichiamo, per chi non dovesse correre, ma gli piace camminare un volantino con il patrocinio della proloco di Laveno Mombello che oltre alla semplice camminata verranno illustrati informazioni relative al percorso per chi volesse partecipare un ringraziamento da parte del direttivo della Atletica 3V

ORINO PIAN DELLE NOCI

Mercoledì sera si è conclusa la gara della scalata da Orino al pian delle noci manifestazione omaggiata anche dalla partecipazione del primo cittadino del paese Raus Federico. sempre presente sul campo alle nostre manifestazioni, da notare la partecipazione di una cinquantina di atleti che si sono dati lotta sul percorso di 2 km circa su tutti ha prevalso il forte atleta di origine valtellinese Benedetti Enrico che ha fermato il cronometro con un tempo di 11’33” seguito in ordine dal secondo posto, portacolori della atletica 3v Santaterra Tiziano, Argoub Salah, Peruzzi Marco e un’ altro portacolori 3v Gianluca Dal Bosco. Il podio femminile così composto: Primo posto per la nostra atleta Bellorini Ombretta, seguita da Banfi Greta, Bruno Manuela, Zenoni Gioia, e Cassola Barbara; per poi premiare anche gli over 65: Tassi Alberto, Contini Mauro, e Pegorin Renato, per le donne over 65 invece Boaventura Luisa e Francesca Campoleone, un sentito ringraziamento anche alla protezione civile di orino che ci ha messo a disposizione il mezzo per arrivare in cima per la parte organizzativa e ristoratrice dell’evento, un grazie a tutti gli atleti che hanno partecipato. Per l’ordine di arrivo e classifica potrete vederla cliccando su gare

GARE 2026

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfW9mCsI-iDexGPEU-X8yf2Uj-UoyZuRx6UvLA5uIVmFEfgaw/viewform?usp=header

TERZA PROVA GRAN PRIX

Trail Sangiano 2026

Si è disputata questa mattina la prima prova del gran prix 2026 nel comune di Sangiano grazie anche al patrocinio del comune che ci ha permesso di organizzare l ‘ evento con la location di villa fantoni dove era situato l’arrivo ed il ristoro con un pasta party per il dopo gara grazie alla proloco di Sangiano che ci ha proposto un menù non solo pasta ma anche un ottima polenta, grazie a tutti i partecipanti e vi aspettiamo per il prossimo evento dove seguirà nei prossimi giorni il volantino, quindi non vi resta che seguire il nostro sito. Poi nella sezione gare potrete vedere le classifiche della gara di sangiano divise per kilometraggio.